Telefono: +39 0331.453984

2019: un nuovo anno, l’anno delle sfide

Il Nuovo Anno si apre per Delta 2 Oleodinamica con una bella ricorrenza. Ci aspetta infatti la celebrazione del nostro trentesimo anniversario di attività

Un bel traguardo che vorremmo fosse davvero il trampolino da cui partire per portare a termine le sfide intraprese negli scorsi anni e iniziarne di nuove.

Per tutto il settore manifatturiero il 2018 ha rappresentato, con l’incentivo al rinnovamento tecnologico dato dal Piano nazionale Industria 4.0, motivo per ripensare la propria organizzazione di progettazione e produzione.

Delta 2 ha colto con entusiasmo questa opportunità e ora, in questo nuovo anno, è il momento di trarre i frutti delle scelte fatte lo scorso anno.

Siamo convinti che noi come la maggior parte del sistema manifatturiero nazionale abbiamo avuto una positiva spinta istituzionale e che oggi posiamo davvero tornare ad essere competitivi anche rispetto ai mercati esteri.

Delta 2 Oleodinamica certamente ha acquisito nuove competenze e ha già realizzato e messo in produzione impianti oleodinamici su commessa, dotati di connettività e intelligenza per controllare efficienza e risparmio. Il 2019 sarà davvero l’anno del consolidamento di questo nuovo approccio e delle opportunità di connessione tra uomo e macchina come fattore di innovazione e successo.

Awesome Image

Lilly Anderson

Author

Denouncing pleasure and praising pain was born and I will give you a complete account of the system, and expound the actual teachings of that of the truth.