Telefono: +39 0331.453984

La nostra produzione è ricerca e sviluppo. Ogni giorno una nuova sfida ci porta ad affrontare sempre condizioni differenti in costante evoluzione e ricerca della soluzione ottimale, sfruttando gli ultimi ritrovati che il mercato offre.

Una sempre maggior interconnettività delle centraline nelle macchine consente di utilizzare gli ultimi ritrovati in ottica industria 4.0 per un’integrazione centralina-macchina sempre più spinta, finalizzata alla rilevazione dei parametri di funzionamento, all'ottimizzazione dei cicli di produzione e alla manutenzione predittiva degli impianti.

Un altro importante aspetto che stiamo sviluppando è l’utilizzo di inverter vettoriali che consente un approccio differente all'oleodinamica tradizionale, sempre in evoluzione e attenta sia alle prestazioni sia all'ambiente. Il risparmio energetico è un argomento attuale e molto sentito anche nelle moderne aziende e Delta 2 Oleodinamica approccia il problema offrendo soluzioni dedicate.

Un’integrazione sempre più spinta dell’elettronica negli impianti porta inevitabilmente all’evoluzione dei sistemi e su questo fronte stiamo approcciando, con partner commerciali italiani, l’utilizzo di cilindri elettrici per il controllo assi.

Image

Desideri maggiori informazioni o chiarimenti?